Doro Daily, il nuovo format dei supermercati in franchising 28/01/2019 Doro Supermercati, insegna in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, presenta Doro Daily: il nuovo format che nasce per soddisfare i bisogni dei clienti moderni, offrendo nuovi servizi come la possibilità di effettuare una colazione smart, un rapido spuntino oppure comporre e acquistare un gustoso menù da asporto Continua a leggere
Nuovo Ekom a Ivrea 21/01/2019 Apre giovedì 24 gennaio il nuovo punto vendita Ekom di Corso Vercelli, a Ivrea. Il discount, che fa riferimento al Gruppo Sogegross, è stato totalmente rinnovato. Due i nuovi addetti assunti, per un totale di 12 persone impiegate. Il nuovo Ekom presenta un rinnovato lay-out interno, che punta sulla razionalizzazione del percorso di spesa per rendere più semplice l'itinerario dei clienti all'interno del punto vendita Continua a leggere
Doro presenta il Centro Commerciale di Quartiere 03/01/2019 Doro, insegna dei supermercati in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, ha avviato un progetto di rilancio commerciale per il quartiere di Sampierdarena, il "Centro Commerciale di Quartiere di Corso Martinetti". Il progetto, nato a seguito delle difficoltà per l'intera zona provocate dal crollo di Ponte Morandi, coinvolge, oltre al supermercato Doro di corso Martinetti, altre attività presenti nella via e nella limitrofa via Vasco de Gama Continua a leggere

Basko

Nata nel 1987, l’insegna Basko (supermercati e superstore) rappresenta il core business del Gruppo, sia per il fatturato che per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio. Nel giro di dieci anni la “rete” Basko è stata protagonista di un’espansione fortissima, fino a comprendere ben 56 supermercati e superstore di prossimità, con superfici tra i 500 e i 3.000 m², prevalentemente dislocati in Liguria, ma con una presenza in crescita nel Basso Piemonte e nelle altre regioni del Nord-ovest.

Negli ultimi anni Basko ha inoltre avviato un ampio progetto di sviluppo, con il rinnovo del marchio e la progettazione di nuovi format per il punto vendita, che oggi sono Basko, Iperfresco Basko, Bûttega.

Nel 1999 nasce la carta fedeltà Prima Card, sofisticato sistema di Customer Specific Marketing gestito da uno staff dedicato: si tratta di uno strumento di fidelizzazione e dialogo con il cliente che consente a Basko di andare incontro alle preferenze del consumatore.

Nell’ottobre 2010 viene distribuita Prima Card 65, la nuova edizione nominativa della carta fedeltà con servizi e vantaggi dedicati agli over 65.

Dal 2003 Basko è anche il portale di "spesa on line" su internet e via telefono, che assicura al consumatore un servizio efficiente con prodotti di primissima qualità: www.basko.it.

Per saperne di più: www.basko.it.