Basko lancia il nuovo e-commerce 07/09/2017 Basko, fedele alla propria strategia basata su innovazione e servizio al cliente, compie un passo importante verso la multicanalità, lanciando un nuovo sito totalmente rinnovato sia per la parte Supermercati che per il servizio e-commerce. Basko.it, online dal 2003, è stato tra i primi shop online del settore alimentare a livello nazionale e per un decennio unico in Liguria e in particolare nella provincia di Genova Continua a leggere
Nuovo Ekom a Camporosso 08/08/2017 Martedì 8 agosto ha inaugurato il nuovo Discount Ekom a Camporosso, in provincia di Imperia. Con una superficie di 1200 mq, il punto vendita vuole diventare punto di riferimento non solo per chi abita nella provincia di Imperia, ma anche per i francesi che abitano al confine con l'Italia e vogliono gustare i prodotti della Riviera Ligure Continua a leggere
Nuovo Discount Ekom ad Arquata Scrivia 19/07/2017 Un punto vendita di 600 metri quadri che proporrà specialità nazionali e tanti prodotti del territorio. È il nuovo Discount Ekom aperto ad Arquata Scrivia, in via Gramsci 12, inaugurato il 19 luglio. Il nuovo punto vendita dà spazio ai reparti freschi, gastronomia e ortofrutta, con un'attenzione particolare ai prodotti locali, su cui l'insegna, in tutti i territorio su cui è presente, punta molto Continua a leggere

Basko

Nata nel 1987, l’insegna Basko (supermercati e superstore) rappresenta il core business del Gruppo, sia per il fatturato che per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio. Nel giro di dieci anni la “rete” Basko è stata protagonista di un’espansione fortissima, fino a comprendere ben 56 supermercati e superstore di prossimità, con superfici tra i 500 e i 3.000 m², prevalentemente dislocati in Liguria, ma con una presenza in crescita nel Basso Piemonte e nelle altre regioni del Nord-ovest.

Negli ultimi anni Basko ha inoltre avviato un ampio progetto di sviluppo, con il rinnovo del marchio e la progettazione di nuovi format per il punto vendita, che oggi sono Basko, Iperfresco Basko, Bûttega.

Nel 1999 nasce la carta fedeltà Prima Card, sofisticato sistema di Customer Specific Marketing gestito da uno staff dedicato: si tratta di uno strumento di fidelizzazione e dialogo con il cliente che consente a Basko di andare incontro alle preferenze del consumatore.

Nell’ottobre 2010 viene distribuita Prima Card 65, la nuova edizione nominativa della carta fedeltà con servizi e vantaggi dedicati agli over 65.

Dal 2003 Basko è anche il portale di "spesa on line" su internet e via telefono, che assicura al consumatore un servizio efficiente con prodotti di primissima qualità: www.laspesabasko.it.

Per saperne di più: www.basko.it.