Il Gruppo Sogegross aggiorna il "Modello di organizzazione, gestione e controllo" ex D.Lgs. 231/2001 23/03/2018 Sogegross S.p.A. e le sue principali controllate Basko S.p.A. e Nume S.r.l. hanno aggiornato il "Codice Etico" , già introdotto nel 2015, che stabilisce i criteri etici e di comportamento a cui gli amministratori, i dipendenti e tutti coloro che si relazionano con le predette società dovranno conformarsi Continua a leggere
Il Gruppo Sogegross si espande in Emilia-Romagna 01/03/2018 È stato inaugurato il 27 febbraio a Parma, in località San Prospero, il nuovo Discount Ekom. Per il gruppo genovese si tratta di un ulteriore rafforzamento della propria presenza in Emilia-Romagna. 15 le nuove assunzioni, tutte sul territorio. Continua a leggere
Basko apre nella città di Imperia 04/12/2017 È stato inaugurato il 4 dicembre un nuovo supermercato Basko a Imperia. Si trova nella zona di Porto Maurizio, presso la rotonda che unisce via Nizza a via Vittorio Gavi, un importante crocevia per le auto di passaggio. Nel punto vendita sono presenti tutti i principali reparti "freschissimi", da sempre fiore all'occhiello di Basko, dalla Macelleria alla Gastronomia (con ampio spazio dedicato al take-away), dall'Ortofrutta alla Panetteria e Pasticceria (con banco assistito e modalità self service), fino alla Pescheria Continua a leggere

Basko

Nata nel 1987, l’insegna Basko (supermercati e superstore) rappresenta il core business del Gruppo, sia per il fatturato che per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio. Nel giro di dieci anni la “rete” Basko è stata protagonista di un’espansione fortissima, fino a comprendere ben 56 supermercati e superstore di prossimità, con superfici tra i 500 e i 3.000 m², prevalentemente dislocati in Liguria, ma con una presenza in crescita nel Basso Piemonte e nelle altre regioni del Nord-ovest.

Negli ultimi anni Basko ha inoltre avviato un ampio progetto di sviluppo, con il rinnovo del marchio e la progettazione di nuovi format per il punto vendita, che oggi sono Basko, Iperfresco Basko, Bûttega.

Nel 1999 nasce la carta fedeltà Prima Card, sofisticato sistema di Customer Specific Marketing gestito da uno staff dedicato: si tratta di uno strumento di fidelizzazione e dialogo con il cliente che consente a Basko di andare incontro alle preferenze del consumatore.

Nell’ottobre 2010 viene distribuita Prima Card 65, la nuova edizione nominativa della carta fedeltà con servizi e vantaggi dedicati agli over 65.

Dal 2003 Basko è anche il portale di "spesa on line" su internet e via telefono, che assicura al consumatore un servizio efficiente con prodotti di primissima qualità: www.basko.it.

Per saperne di più: www.basko.it.