Apre il 60° supermercato Basko a Genova 21/12/2016 È prevista per domani, giovedì 22 dicembre, l'apertura del 60° punto vendita Basko a Genova Bolzaneto. Oltre al supermercato, anche il Bistrot, presente anche in questo punto vendita, rappresenta una novità per tutto il quartiere: sarà, come già a Genova in via Emilia e a San Salvatore di Cogorno, uno spazio dedicato alla collettività, con area relax e zona wi-fi gratuito, e soprattutto un'ampia zona ristorazione per colazione, pranzo e apericena con le tante specialità della cucina ligure e non solo Continua a leggere
Il Gruppo Sogegross a Palazzo della Borsa per l'iniziativa Top500 07/12/2016 Sogegross partecipa oggi all'incontro Top500 realizzato dalla redazione de La Repubblica in collaborazione con Pwc. Tra i relatori dell'incontro, condotto dal giornalista Massimo Minella, l'amministratore delegato del Gruppo, l'Ingegner Maurizio Gattiglia Continua a leggere
Il Gruppo Sogegross insieme a Renzini per l'Emergenza Terremoto 15/11/2016 Il Gruppo Sogegross, con le insegne Sogegross Cash&Carry e Basko, sostiene le zone colpite dal terremoto in modo molto concreto, unendo le proprie forze a quelle dell'azienda umbra Renzini. Le insegne del gruppo, infatti, devolveranno per ogni chilogrammo di prodotti Renzini venduti nei propri punti vendita entro il 31 dicembre, 2 euro alla raccolta fondi destinata alla ricostruzione della basilica San Benedetto di Norcia Continua a leggere

Ekom

Ekom rappresenta la formula, nata nel 1993, che partendo dal discount tradizionale, lo declina all’italiana verso un “supermercato di convenienza”, dove l’offerta di prodotti grocery (a prezzi super concorrenziali ma sempre di qualità), si combina con referenze di marca e reparti freschi, (serviti e take-away) per i quali la qualità dei prodotti è garantita da standard particolarmente severi e controlli costanti.

Ekom rappresenta un canale importantissimo ai fini della diversificazione strategica voluta dal Gruppo, che, fin dalle origini, ha perseguito l’obiettivo di una presenza sempre più significativa in ogni canale distributivo del mercato alimentare.

I punti vendita Ekom, che hanno un’ampiezza che varia fra i 250 e i 1.200 m², urbani ed extra-urbani, di prossimità o di attrazione, sono 116, di cui 48 di proprietà diretta del Gruppo e la rimanente parte in affiliazione. Sono presenti in Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Valle d’Aosta.

Il fatturato dell’insegna Ekom per l’anno 2014 è pari a oltre 178 milioni di euro.

Clicca qui per scaricare l'ultimo volantino EKOM

Per saperne di più: www.ekomdiscount.it.