Doro Daily, il nuovo format dei supermercati in franchising 28/01/2019 Doro Supermercati, insegna in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, presenta Doro Daily: il nuovo format che nasce per soddisfare i bisogni dei clienti moderni, offrendo nuovi servizi come la possibilità di effettuare una colazione smart, un rapido spuntino oppure comporre e acquistare un gustoso menù da asporto Continua a leggere
Nuovo Ekom a Ivrea 21/01/2019 Apre giovedì 24 gennaio il nuovo punto vendita Ekom di Corso Vercelli, a Ivrea. Il discount, che fa riferimento al Gruppo Sogegross, è stato totalmente rinnovato. Due i nuovi addetti assunti, per un totale di 12 persone impiegate. Il nuovo Ekom presenta un rinnovato lay-out interno, che punta sulla razionalizzazione del percorso di spesa per rendere più semplice l'itinerario dei clienti all'interno del punto vendita Continua a leggere
Doro presenta il Centro Commerciale di Quartiere 03/01/2019 Doro, insegna dei supermercati in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, ha avviato un progetto di rilancio commerciale per il quartiere di Sampierdarena, il "Centro Commerciale di Quartiere di Corso Martinetti". Il progetto, nato a seguito delle difficoltà per l'intera zona provocate dal crollo di Ponte Morandi, coinvolge, oltre al supermercato Doro di corso Martinetti, altre attività presenti nella via e nella limitrofa via Vasco de Gama Continua a leggere

Lavora con noi

All’interno del nostro Gruppo particolare attenzione è posta alla valorizzazione delle risorse umane che contribuiscono con il proprio apporto al costante sviluppo e successo dell’Azienda. È per questo che sono stati studiati e messi in atto percorsi formativi rivolti a migliorare costantemente le capacità e competenze di ognuno in un ottica di continua crescita personale e aggiornamento professionale.

Oggi Sogegross offre molteplici opportunità lavorative ed è alla costante ricerca di profili che corrispondano alle esigenze del Gruppo in termini di professionalità, dinamicità, evoluzione e miglioramento.

Lavorare in Sede

Circa il 10% delle risorse dell’intero Gruppo opera all’interno degli uffici direzionali situati nel Centro Direzionale in Lungotorrente Secca a Genova Bolzaneto. Le figure professionali che possono trovare impiego in Sede sono:

  • Buyer e Assistenti Buyer (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o affini)
  • Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing
  • Impiegati Amministrativi (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza oppure di Diploma Tecnico o Ragioneria o affini)
  • Tecnici Informatici (in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in Scienze Informatiche)
  • Addetti alla Logistica
  • Addetti agli Uffici Tecnici (in possesso preferibilmente di diploma Tecnico o Geometra o affini)

Accedi all'area autocandidatura.

Lavorare nei punti vendita

La maggior parte dei nostri dipendenti ricopre mansioni operative. Essere in possesso di un diploma e di una precedente esperienza nella grande distribuzione sono due requisiti graditi ma non indispensabili per entrare a far parte del nostro organico. Rispetto e attenzione nei confronti della clientela e del gruppo di lavoro nel quale si è inseriti sono caratteristiche indispensabili, insieme a doti di intraprendenza, voglia di imparare, entusiasmo, correttezza e spirito di collaborazione.

Principali mansioni e ruoli:

  • Ausiliari addetti alla vendita
  • Addetti rifornimento scaffali
  • Addetti alle casse
  • Banconisti
  • Magazzinieri
  • Capi reparto
  • Responsabili punti vendita

Per i nostri Centri Distributivi situati a Genova, Serravalle e Tortona (AL) le professionalità maggiormente ricercate sono magazzinieri, addetti carico e scarico, carrellisti, responsabili magazzino, esperti in logistica.

Accedi all'area autocandidatura.