Inaugurazione del nuovo Basko di Molassana 14/06/2017 Il Gruppo Sogegross ha presentato il nuovo supermercato Basko di Molassana, che sostituirà lo storico punto vendita Basko di via Bernardini, riferimento della zona dal 1995. Il nuovo Basko, con una superficie di 1.500 mq, sorge in un'area in cui il Gruppo Sogegross sta portando avanti grandi opere di bonifica ambientale e di riqualificazione, oltre che di urbanistica per gli abitanti di Molassana Continua a leggere
Gruppo Sogegross sostiene il Banco Alimentare 27/04/2017 Nel 2016 le insegne del Gruppo (Sogegross e GrosMarket cash&carry, Basko, Ekom e Doro) hanno donato alla rete nazionale del Banco Alimentare Onlus un valore quadruplicato rispetto al 2015 (anno in cui le donazioni avevano superato i 100mila euro) di prodotti alimentari da destinare alle mense caritative Continua a leggere
Il GrosMarket di Montano Lucino si rinnova 07/04/2017 Il 6 aprile, il GrosMarket di Montano Lucino si è presentato al pubblico in una veste completamente rinnovata, grazie a una ristrutturazione della durata di tre mesi che ha previsto l'ottimizzazione dei reparti ortofrutta, macelleria, pescheria e surgelati Continua a leggere

Lavora con noi

All’interno del nostro Gruppo particolare attenzione è posta alla valorizzazione delle risorse umane che contribuiscono con il proprio apporto al costante sviluppo e successo dell’Azienda. È per questo che sono stati studiati e messi in atto percorsi formativi rivolti a migliorare costantemente le capacità e competenze di ognuno in un ottica di continua crescita personale e aggiornamento professionale.

Oggi Sogegross offre molteplici opportunità lavorative ed è alla costante ricerca di profili che corrispondano alle esigenze del Gruppo in termini di professionalità, dinamicità, evoluzione e miglioramento.

Lavorare in Sede

Circa il 10% delle risorse dell’intero Gruppo opera all’interno degli uffici direzionali situati nel Centro Direzionale in Lungotorrente Secca a Genova Bolzaneto. Le figure professionali che possono trovare impiego in Sede sono:

  • Buyer e Assistenti Buyer (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o affini)
  • Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing
  • Impiegati Amministrativi (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza oppure di Diploma Tecnico o Ragioneria o affini)
  • Tecnici Informatici (in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in Scienze Informatiche)
  • Addetti alla Logistica
  • Addetti agli Uffici Tecnici (in possesso preferibilmente di diploma Tecnico o Geometra o affini)

Accedi all'area autocandidatura.

Lavorare nei punti vendita

La maggior parte dei nostri dipendenti ricopre mansioni operative. Essere in possesso di un diploma e di una precedente esperienza nella grande distribuzione sono due requisiti graditi ma non indispensabili per entrare a far parte del nostro organico. Rispetto e attenzione nei confronti della clientela e del gruppo di lavoro nel quale si è inseriti sono caratteristiche indispensabili, insieme a doti di intraprendenza, voglia di imparare, entusiasmo, correttezza e spirito di collaborazione.

Principali mansioni e ruoli:

  • Ausiliari addetti alla vendita
  • Addetti rifornimento scaffali
  • Addetti alle casse
  • Banconisti
  • Magazzinieri
  • Capi reparto
  • Responsabili punti vendita

Per i nostri Centri Distributivi situati a Genova, Serravalle e Tortona (AL) le professionalità maggiormente ricercate sono magazzinieri, addetti carico e scarico, carrellisti, responsabili magazzino, esperti in logistica.

Accedi all'area autocandidatura.