Il Gruppo Sogegross insieme a Renzini per l'Emergenza Terremoto 15/11/2016 Il Gruppo Sogegross, con le insegne Sogegross Cash&Carry e Basko, sostiene le zone colpite dal terremoto in modo molto concreto, unendo le proprie forze a quelle dell'azienda umbra Renzini. Le insegne del gruppo, infatti, devolveranno per ogni chilogrammo di prodotti Renzini venduti nei propri punti vendita entro il 31 dicembre, 2 euro alla raccolta fondi destinata alla ricostruzione della basilica San Benedetto di Norcia Continua a leggere
Un accordo per il latte della Valpolcevera 12/11/2016 Sogegross ha siglato un accordo con il Gruppo Caseario Pugliese Conrado per una linea di prodotti realizzati con il latte della Cooperativa Valpolcevera che saranno commercializzati in esclusiva da Basko. L'accordo rappresenta un boccata d'ossigeno per gli allevatori della Valpolcevera e,di fatto, la costituzione di una catena alimentare a km zero, valore aggiunto per l'economia del territorio e per la qualità del prodotto sulle tavole dei clienti Continua a leggere
Un nuovo supermercato Basko nell'Alessandrino 07/11/2016 Ha aperto giovedì 10 novembre a Silvano d'Orba, in provincia di Alessandria, un nuovo punto vendita Basko. Il supermercato, che si estende su una superficie di 1.500 mq, è il frutto dell'ampliamento della struttura già esistente del negozio Mondo Brico, i cui lavori di trasformazione sono iniziati circa un anno fa Continua a leggere

Lavora con noi

All’interno del nostro Gruppo particolare attenzione è posta alla valorizzazione delle risorse umane che contribuiscono con il proprio apporto al costante sviluppo e successo dell’Azienda. È per questo che sono stati studiati e messi in atto percorsi formativi rivolti a migliorare costantemente le capacità e competenze di ognuno in un ottica di continua crescita personale e aggiornamento professionale.

Oggi Sogegross offre molteplici opportunità lavorative ed è alla costante ricerca di profili che corrispondano alle esigenze del Gruppo in termini di professionalità, dinamicità, evoluzione e miglioramento.

Lavorare in Sede

Circa il 10% delle risorse dell’intero Gruppo opera all’interno degli uffici direzionali situati nel Centro Direzionale in Lungotorrente Secca a Genova Bolzaneto. Le figure professionali che possono trovare impiego in Sede sono:

  • Buyer e Assistenti Buyer (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o affini)
  • Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing
  • Impiegati Amministrativi (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza oppure di Diploma Tecnico o Ragioneria o affini)
  • Tecnici Informatici (in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in Scienze Informatiche)
  • Addetti alla Logistica
  • Addetti agli Uffici Tecnici (in possesso preferibilmente di diploma Tecnico o Geometra o affini)

Accedi all'area autocandidatura.

Lavorare nei punti vendita

La maggior parte dei nostri dipendenti ricopre mansioni operative. Essere in possesso di un diploma e di una precedente esperienza nella grande distribuzione sono due requisiti graditi ma non indispensabili per entrare a far parte del nostro organico. Rispetto e attenzione nei confronti della clientela e del gruppo di lavoro nel quale si è inseriti sono caratteristiche indispensabili, insieme a doti di intraprendenza, voglia di imparare, entusiasmo, correttezza e spirito di collaborazione.

Principali mansioni e ruoli:

  • Ausiliari addetti alla vendita
  • Addetti rifornimento scaffali
  • Addetti alle casse
  • Banconisti
  • Magazzinieri
  • Capi reparto
  • Responsabili punti vendita

Per i nostri Centri Distributivi situati a Genova, Serravalle e Tortona (AL) le professionalità maggiormente ricercate sono magazzinieri, addetti carico e scarico, carrellisti, responsabili magazzino, esperti in logistica.

Accedi all'area autocandidatura.