Apre il 60° supermercato Basko a Genova 21/12/2016 È prevista per domani, giovedì 22 dicembre, l'apertura del 60° punto vendita Basko a Genova Bolzaneto. Oltre al supermercato, anche il Bistrot, presente anche in questo punto vendita, rappresenta una novità per tutto il quartiere: sarà, come già a Genova in via Emilia e a San Salvatore di Cogorno, uno spazio dedicato alla collettività, con area relax e zona wi-fi gratuito, e soprattutto un'ampia zona ristorazione per colazione, pranzo e apericena con le tante specialità della cucina ligure e non solo Continua a leggere
Il Gruppo Sogegross a Palazzo della Borsa per l'iniziativa Top500 07/12/2016 Sogegross partecipa oggi all'incontro Top500 realizzato dalla redazione de La Repubblica in collaborazione con Pwc. Tra i relatori dell'incontro, condotto dal giornalista Massimo Minella, l'amministratore delegato del Gruppo, l'Ingegner Maurizio Gattiglia Continua a leggere
Il Gruppo Sogegross insieme a Renzini per l'Emergenza Terremoto 15/11/2016 Il Gruppo Sogegross, con le insegne Sogegross Cash&Carry e Basko, sostiene le zone colpite dal terremoto in modo molto concreto, unendo le proprie forze a quelle dell'azienda umbra Renzini. Le insegne del gruppo, infatti, devolveranno per ogni chilogrammo di prodotti Renzini venduti nei propri punti vendita entro il 31 dicembre, 2 euro alla raccolta fondi destinata alla ricostruzione della basilica San Benedetto di Norcia Continua a leggere

Lavora con noi

All’interno del nostro Gruppo particolare attenzione è posta alla valorizzazione delle risorse umane che contribuiscono con il proprio apporto al costante sviluppo e successo dell’Azienda. È per questo che sono stati studiati e messi in atto percorsi formativi rivolti a migliorare costantemente le capacità e competenze di ognuno in un ottica di continua crescita personale e aggiornamento professionale.

Oggi Sogegross offre molteplici opportunità lavorative ed è alla costante ricerca di profili che corrispondano alle esigenze del Gruppo in termini di professionalità, dinamicità, evoluzione e miglioramento.

Lavorare in Sede

Circa il 10% delle risorse dell’intero Gruppo opera all’interno degli uffici direzionali situati nel Centro Direzionale in Lungotorrente Secca a Genova Bolzaneto. Le figure professionali che possono trovare impiego in Sede sono:

  • Buyer e Assistenti Buyer (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o affini)
  • Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing
  • Impiegati Amministrativi (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza oppure di Diploma Tecnico o Ragioneria o affini)
  • Tecnici Informatici (in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in Scienze Informatiche)
  • Addetti alla Logistica
  • Addetti agli Uffici Tecnici (in possesso preferibilmente di diploma Tecnico o Geometra o affini)

Accedi all'area autocandidatura.

Lavorare nei punti vendita

La maggior parte dei nostri dipendenti ricopre mansioni operative. Essere in possesso di un diploma e di una precedente esperienza nella grande distribuzione sono due requisiti graditi ma non indispensabili per entrare a far parte del nostro organico. Rispetto e attenzione nei confronti della clientela e del gruppo di lavoro nel quale si è inseriti sono caratteristiche indispensabili, insieme a doti di intraprendenza, voglia di imparare, entusiasmo, correttezza e spirito di collaborazione.

Principali mansioni e ruoli:

  • Ausiliari addetti alla vendita
  • Addetti rifornimento scaffali
  • Addetti alle casse
  • Banconisti
  • Magazzinieri
  • Capi reparto
  • Responsabili punti vendita

Per i nostri Centri Distributivi situati a Genova, Serravalle e Tortona (AL) le professionalità maggiormente ricercate sono magazzinieri, addetti carico e scarico, carrellisti, responsabili magazzino, esperti in logistica.

Accedi all'area autocandidatura.