30.000 per la ricostruzione della Basilica di Norcia 16/02/2017 Il Gruppo Sogegross ha consegnato ufficialmente i fondi per la ricostruzione della Basilica di San Benedetto a Norcia. Si tratta di 30.000 euro, raccolti grazie alla collaborazione dell'azienda umbra Renzini di Norcia: a fronte dell'acquisto di un chilo di prodotti del marchio nei punti vendita Basko e Sogegross Cash and Carry, Sogegross ha devoluto due euro Continua a leggere
Ekom e Banco Alimentare insieme per la Spesa SOSpesa 03/02/2017 Dopo il caffè sospeso di tradizione napoletana e la pizza sospesa, arriva anche la spesa "SOSpesa". L'iniziativa è realizzata da Ekom in collaborazione con il Banco Alimentare, e coinvolgerà tutti i punti vendita Ekom in Liguria e Piemonte a partire dal 7 febbraio prossimo Continua a leggere
Genova: inaugura il nuovo Ekom, tra i più grandi della Liguria 01/02/2017 Il punto vendita Ekom - insegna discount del gruppo Sogegross - di Genova Pra' inaugurerà nella sua nuova, rinnovata veste giovedì 2 febbraio. Grazie al significativo ampliamento della superficie di vendita e del parcheggio ed ai nuovi servizi alla clientela il nuovo Ekom darà lavoro a 40 persone (7 le nuove assunzioni) e diventerà uno dei discount più grandi della Liguria (fonte Nielsen) Continua a leggere

Lavora con noi

All’interno del nostro Gruppo particolare attenzione è posta alla valorizzazione delle risorse umane che contribuiscono con il proprio apporto al costante sviluppo e successo dell’Azienda. È per questo che sono stati studiati e messi in atto percorsi formativi rivolti a migliorare costantemente le capacità e competenze di ognuno in un ottica di continua crescita personale e aggiornamento professionale.

Oggi Sogegross offre molteplici opportunità lavorative ed è alla costante ricerca di profili che corrispondano alle esigenze del Gruppo in termini di professionalità, dinamicità, evoluzione e miglioramento.

Lavorare in Sede

Circa il 10% delle risorse dell’intero Gruppo opera all’interno degli uffici direzionali situati nel Centro Direzionale in Lungotorrente Secca a Genova Bolzaneto. Le figure professionali che possono trovare impiego in Sede sono:

  • Buyer e Assistenti Buyer (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o affini)
  • Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing
  • Impiegati Amministrativi (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza oppure di Diploma Tecnico o Ragioneria o affini)
  • Tecnici Informatici (in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in Scienze Informatiche)
  • Addetti alla Logistica
  • Addetti agli Uffici Tecnici (in possesso preferibilmente di diploma Tecnico o Geometra o affini)

Accedi all'area autocandidatura.

Lavorare nei punti vendita

La maggior parte dei nostri dipendenti ricopre mansioni operative. Essere in possesso di un diploma e di una precedente esperienza nella grande distribuzione sono due requisiti graditi ma non indispensabili per entrare a far parte del nostro organico. Rispetto e attenzione nei confronti della clientela e del gruppo di lavoro nel quale si è inseriti sono caratteristiche indispensabili, insieme a doti di intraprendenza, voglia di imparare, entusiasmo, correttezza e spirito di collaborazione.

Principali mansioni e ruoli:

  • Ausiliari addetti alla vendita
  • Addetti rifornimento scaffali
  • Addetti alle casse
  • Banconisti
  • Magazzinieri
  • Capi reparto
  • Responsabili punti vendita

Per i nostri Centri Distributivi situati a Genova, Serravalle e Tortona (AL) le professionalità maggiormente ricercate sono magazzinieri, addetti carico e scarico, carrellisti, responsabili magazzino, esperti in logistica.

Accedi all'area autocandidatura.