Sogegross continua a investire in Lombardia 21/09/2018 Il 19 settembre, il nuovissimo GrosMarket di Cernusco sul Naviglio si è presentato a tutti gli operatori commerciali del food. Una ristrutturazione totale che ha portato il punto vendita all'ingrosso ad avere un layout e un assortimento completamente rinnovati Continua a leggere
Basko apre un nuovo supermercato ad Alessandria 14/09/2018 È stato inaugurato il 12 settembre all'interno del nuovissimo Retail Park di via Marengo, il 61° supermercato Basko. Nel supermercato, sono presenti tutti i principali reparti "freschissimi", da sempre fiore all'occhiello dell'azienda: Macelleria e Gastronomia, con ampio spazio dedicato al take-away; Ortofrutta con particolare attenzione ai prodotti del territorio; Panetteria e Pasticceria con banco assistito e con la possibilità di pesare e prezzare i prodotti in modalità self service; e Pescheria in cui i clienti avranno la possibilità di trovare ogni giorno diverse varietà di pesce rigorosamente fresco Continua a leggere
Bogliasco, ha aperto il nuovo supermercato Basko 13/08/2018 Ha aperto il 10 agosto il nuovo Basko in via Cavour a Bogliasco. Il punto vendita impiega complessivamente 22 addetti ed è il secondo nel territorio del comune ligure. Con una superficie di vendita di 500 mq, il nuovo supermercato dispone di tutti i reparti di prodotti freschissimi e propone unÂ’ampia offerta di prodotti locali di eccellenza, oltre che prodotti gluten free e biologici e salutistici Continua a leggere

Lavora con noi

All’interno del nostro Gruppo particolare attenzione è posta alla valorizzazione delle risorse umane che contribuiscono con il proprio apporto al costante sviluppo e successo dell’Azienda. È per questo che sono stati studiati e messi in atto percorsi formativi rivolti a migliorare costantemente le capacità e competenze di ognuno in un ottica di continua crescita personale e aggiornamento professionale.

Oggi Sogegross offre molteplici opportunità lavorative ed è alla costante ricerca di profili che corrispondano alle esigenze del Gruppo in termini di professionalità, dinamicità, evoluzione e miglioramento.

Lavorare in Sede

Circa il 10% delle risorse dell’intero Gruppo opera all’interno degli uffici direzionali situati nel Centro Direzionale in Lungotorrente Secca a Genova Bolzaneto. Le figure professionali che possono trovare impiego in Sede sono:

  • Buyer e Assistenti Buyer (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o affini)
  • Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing
  • Impiegati Amministrativi (in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza oppure di Diploma Tecnico o Ragioneria o affini)
  • Tecnici Informatici (in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in Scienze Informatiche)
  • Addetti alla Logistica
  • Addetti agli Uffici Tecnici (in possesso preferibilmente di diploma Tecnico o Geometra o affini)

Accedi all'area autocandidatura.

Lavorare nei punti vendita

La maggior parte dei nostri dipendenti ricopre mansioni operative. Essere in possesso di un diploma e di una precedente esperienza nella grande distribuzione sono due requisiti graditi ma non indispensabili per entrare a far parte del nostro organico. Rispetto e attenzione nei confronti della clientela e del gruppo di lavoro nel quale si è inseriti sono caratteristiche indispensabili, insieme a doti di intraprendenza, voglia di imparare, entusiasmo, correttezza e spirito di collaborazione.

Principali mansioni e ruoli:

  • Ausiliari addetti alla vendita
  • Addetti rifornimento scaffali
  • Addetti alle casse
  • Banconisti
  • Magazzinieri
  • Capi reparto
  • Responsabili punti vendita

Per i nostri Centri Distributivi situati a Genova, Serravalle e Tortona (AL) le professionalità maggiormente ricercate sono magazzinieri, addetti carico e scarico, carrellisti, responsabili magazzino, esperti in logistica.

Accedi all'area autocandidatura.