Basko lancia il nuovo e-commerce 07/09/2017 Basko, fedele alla propria strategia basata su innovazione e servizio al cliente, compie un passo importante verso la multicanalità, lanciando un nuovo sito totalmente rinnovato sia per la parte Supermercati che per il servizio e-commerce. Basko.it, online dal 2003, è stato tra i primi shop online del settore alimentare a livello nazionale e per un decennio unico in Liguria e in particolare nella provincia di Genova Continua a leggere
Nuovo Ekom a Camporosso 08/08/2017 Martedì 8 agosto ha inaugurato il nuovo Discount Ekom a Camporosso, in provincia di Imperia. Con una superficie di 1200 mq, il punto vendita vuole diventare punto di riferimento non solo per chi abita nella provincia di Imperia, ma anche per i francesi che abitano al confine con l'Italia e vogliono gustare i prodotti della Riviera Ligure Continua a leggere
Nuovo Discount Ekom ad Arquata Scrivia 19/07/2017 Un punto vendita di 600 metri quadri che proporrà specialità nazionali e tanti prodotti del territorio. È il nuovo Discount Ekom aperto ad Arquata Scrivia, in via Gramsci 12, inaugurato il 19 luglio. Il nuovo punto vendita dà spazio ai reparti freschi, gastronomia e ortofrutta, con un'attenzione particolare ai prodotti locali, su cui l'insegna, in tutti i territorio su cui è presente, punta molto Continua a leggere

Struttura organizzativa

Del Gruppo Sogegross fanno parte tre aziende: Basko SpA, Nume Srl, e Sogegross SpA.

Attraverso Basko (supermercati ed e-commerce) e Nume (discount), il Gruppo gestisce le attività commerciali e la rete di vendita al dettaglio.

Sogegross SpA gestisce la rete di vendita all’ingrosso (affiliazione e Cash & Carry) e le piattaforme distributive, provvede alla gestione operativa e organizzativa delle varie attività di supporto alle reti di vendita tramite funzioni e attività centralizzate, coordina in un’ottica di sinergia le varie attività delle società controllate e partecipate.

L’organizzazione del Gruppo, strutturata su due livelli, è pensata per valorizzare le peculiarità dei singoli canali di vendita, attivando contestualmente le sinergie strategiche tra le attività che costituiscono il valore aggiunto di un grande Gruppo multicanale.

Consiglio di Amministrazione
Amministratore delegato
Canali di vendita
Direzioni centrali