Basko apre nella città di Imperia 04/12/2017 È stato inaugurato il 4 dicembre un nuovo supermercato Basko a Imperia. Si trova nella zona di Porto Maurizio, presso la rotonda che unisce via Nizza a via Vittorio Gavi, un importante crocevia per le auto di passaggio. Nel punto vendita sono presenti tutti i principali reparti "freschissimi", da sempre fiore all'occhiello di Basko, dalla Macelleria alla Gastronomia (con ampio spazio dedicato al take-away), dall'Ortofrutta alla Panetteria e Pasticceria (con banco assistito e modalità self service), fino alla Pescheria Continua a leggere
Nuovo Discount Ekom a Bra 16/11/2017 Giovedì 16 novembre inaugura un nuovo Discount Ekom a Bra, in Corso IV Novembre, 50. Un punto vendita di circa 500 metri quadri che fa del reparto ortofrutta fresca il suo fiore all'occhiello. Il Discount sarà fornito di reparto gastronomia e macelleria servita, pane artigianale servito, reparto freschi, surgelati e ampio reparto frutta e verdura, con assortimento consegnato ogni mattina da Ortobrà Continua a leggere
Basko lancia il nuovo e-commerce 07/09/2017 Basko, fedele alla propria strategia basata su innovazione e servizio al cliente, compie un passo importante verso la multicanalità, lanciando un nuovo sito totalmente rinnovato sia per la parte Supermercati che per il servizio e-commerce. Basko.it, online dal 2003, è stato tra i primi shop online del settore alimentare a livello nazionale e per un decennio unico in Liguria e in particolare nella provincia di Genova Continua a leggere

Struttura organizzativa

Del Gruppo Sogegross fanno parte tre aziende: Basko SpA, Nume Srl, e Sogegross SpA.

Attraverso Basko (supermercati ed e-commerce) e Nume (discount), il Gruppo gestisce le attività commerciali e la rete di vendita al dettaglio.

Sogegross SpA gestisce la rete di vendita all’ingrosso (affiliazione e Cash & Carry) e le piattaforme distributive, provvede alla gestione operativa e organizzativa delle varie attività di supporto alle reti di vendita tramite funzioni e attività centralizzate, coordina in un’ottica di sinergia le varie attività delle società controllate e partecipate.

L’organizzazione del Gruppo, strutturata su due livelli, è pensata per valorizzare le peculiarità dei singoli canali di vendita, attivando contestualmente le sinergie strategiche tra le attività che costituiscono il valore aggiunto di un grande Gruppo multicanale.

Consiglio di Amministrazione
Amministratore delegato
Canali di vendita
Direzioni centrali