Doro Daily, il nuovo format dei supermercati in franchising 28/01/2019 Doro Supermercati, insegna in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, presenta Doro Daily: il nuovo format che nasce per soddisfare i bisogni dei clienti moderni, offrendo nuovi servizi come la possibilità di effettuare una colazione smart, un rapido spuntino oppure comporre e acquistare un gustoso menù da asporto Continua a leggere
Nuovo Ekom a Ivrea 21/01/2019 Apre giovedì 24 gennaio il nuovo punto vendita Ekom di Corso Vercelli, a Ivrea. Il discount, che fa riferimento al Gruppo Sogegross, è stato totalmente rinnovato. Due i nuovi addetti assunti, per un totale di 12 persone impiegate. Il nuovo Ekom presenta un rinnovato lay-out interno, che punta sulla razionalizzazione del percorso di spesa per rendere più semplice l'itinerario dei clienti all'interno del punto vendita Continua a leggere
Doro presenta il Centro Commerciale di Quartiere 03/01/2019 Doro, insegna dei supermercati in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, ha avviato un progetto di rilancio commerciale per il quartiere di Sampierdarena, il "Centro Commerciale di Quartiere di Corso Martinetti". Il progetto, nato a seguito delle difficoltà per l'intera zona provocate dal crollo di Ponte Morandi, coinvolge, oltre al supermercato Doro di corso Martinetti, altre attività presenti nella via e nella limitrofa via Vasco de Gama Continua a leggere

Struttura organizzativa

Del Gruppo Sogegross fanno parte tre aziende: Basko SpA, Nume Srl, e Sogegross SpA.

Attraverso Basko (supermercati ed e-commerce) e Nume (discount), il Gruppo gestisce le attività commerciali e la rete di vendita al dettaglio.

Sogegross SpA gestisce la rete di vendita all’ingrosso (affiliazione e Cash & Carry) e le piattaforme distributive, provvede alla gestione operativa e organizzativa delle varie attività di supporto alle reti di vendita tramite funzioni e attività centralizzate, coordina in un’ottica di sinergia le varie attività delle società controllate e partecipate.

L’organizzazione del Gruppo, strutturata su due livelli, è pensata per valorizzare le peculiarità dei singoli canali di vendita, attivando contestualmente le sinergie strategiche tra le attività che costituiscono il valore aggiunto di un grande Gruppo multicanale.

Consiglio di Amministrazione
Amministratore delegato
Canali di vendita
Direzioni centrali