DORO DAILY, IL NUOVO FORMAT DEI SUPERMERCATI IN FRANCHISING

Doro Supermercati, insegna in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, presenta Doro Daily: il nuovo format che nasce per soddisfare i bisogni dei clienti moderni, offrendo nuovi servizi come la possibilità di effettuare una colazione smart, un rapido spuntino oppure comporre e acquistare un gustoso menù da asporto. “Ci siamo posti l’obiettivo di dare vita ad un format che soddisfi le esigenze dei consumatori moderni che puntano su rapidità, semplicità e immediatezza durante il processo di acquisto. Doro Daily già dal nome richiama lo scandire delle ore della giornata, la quotidianità e quindi la dinamicità della spesa. Punto di forza del nuovo format è l’area vending che permette, a chi lo desidera, di sostare per una pausa e caricare il proprio smartphone, usufruire del wi-fi gratuito, ma anche scaldare nei forni a microonde il pasto scelto dall’assortimento “Food to Go” o portarlo con sé servito in apposite lunch box. Il cliente tipo è un lavoratore, una persona dinamica, uno studente che vuole ottimizzare il proprio tempo consumando in un unico contesto il pasto e facendo la spesa, ma pensiamo anche ai turisti di passaggio in città”.

28/01/2019