DORO, IN LOMBARDIA CON DAILY MARKET

Il Gruppo Sogegross rafforza la propria presenza in Lombardia siglando un accordo di somministrazione merce, sfruttando la propria divisione specializzata nel canale Franchising, Doro Supermercati, con la società S&G, cui fa riferimento l’insegna commerciale Daily Market.

L’accordo riguarda 60 punti vendita, con metrature che vanno dai 100 ai 1.000 mq, una rete tuttora in via di sviluppo, con un fatturato di circa 70 milioni.

Doro costituisce la risposta del Gruppo Sogegross nel settore del franchising e siamo felici che, grazie a questo accordo, possa crescere la presenza della nostra azienda in Lombardia, regione dove vogliamo creare sviluppo insieme ai nostri partner – afferma Mirko Bruschi, Direttore Doro Supermercati – Gruppo Sogegross – Siamo sempre interessati a territori dinamici in cui si possano creare alleanze con imprenditori locali professionali e qualificati”.

Da sempre investiamo sull’affiliazione, instaurando veri e propri rapporti di partnership e supporto che durano nel tempo e che sono rimasti solidi e affidabili anche in questo difficilissimo periodo di emergenza sanitaria e sociale,” prosegue Bruschi. “La duttilità e la personalizzazione del servizio che siamo in grado di offrire sono valori determinanti che ci hanno consentito di essere decisivi nella definizione dell’accordo: non sono molte, in Italia, le realtà come la nostra, in grado di gestire e rendere performanti punti vendita con un così ampio ventaglio di metrature, format commerciale e fabbisogno di servizio”.

L’accordo prevede che gli imprenditori lombardi possano approvvigionarsi, per il mondo grocery e surgelati, dalla piattaforma Agorà Network di Calcio (BG) – di cui il Gruppo Sogegross è socio fondatore – mentre, per quanto riguarda il deperibile, dalle piattaforme Sogegross di Genova Bolzaneto.

26/02/2021